58.60%
  • raccolti €29.300,00
  • Obiettivo €50.000,00

Descrizione del progetto

Chi siamo

Niños que esperan è un’associazione Onlus che si occupa a distanza dei bambini dell’orfanato Niños de Cristo nella Repubblica Dominicana.
L’orfanato Niños de Cristo si trova nella Repubblica Dominicana ed è stato fondato nel 1993. Ospita circa 80 bambini provenienti dalla Repubblica Dominicana e da Haiti. Questi bambini sono stati abbandonati o tolti alle loro famiglie in quanto vittime di abusi e, costretti in condizioni malsane e pericolose, erano spesso obbligati a vivere sulla strada soffrendo malnutrizione e mancanza di educazione.
Nella Repubblica Dominicana gli orfanati sono praticamente inesistenti e i fondi governativi estremamente limitati: per questo l’orfanato e l’associzione Niños que esperan sono una delle poche speranze di un futuro migliore per questi bambini.

La nostra mission

Sostenere l’Orfanato Niños de Cristo in modo che possa continuare a fornire a circa 80 bambini una casa, assistenza sanitaria e un’educazione per aiutarli a diventare membri indipendenti e produttivi della loro comunità. Diamo grande importanza al valore che l’educazione svolge per il futuro di questi bambini e il nostro sforzo punta a coltivare le loro abilità per ottenere il più alto livello possibile di preparazione.

Aiutaci con una donazione

Con un’erogazione spontanea puoi sostene l’attivita quotidiana dell’orfanato.
Per noi può fare la differenza.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *