Sostienici

AGEVOLAZIONI FISCALI PER AZIENDE E PRIVATI

Niños que esperan è una ONLUS, pertanto le donazioni sono deducibili come previsto dalla normativa presente in Italia.

Per le aziende si possono dedurre donazioni per un importo non superiore a 30.000 euro o al 2% del reddito d’impresa dichiarato oppure per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000 euro all’anno.

Come privato, puoi scegliere se detrarre dall’imposta lorda il 26% dell’importo donato, fino a un massimo 30.000 euro, o se dedurre dal reddito le donazioni per un importo massimo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000 euro all’anno.

DIVENTA UN DONATORE REGOLARE

Con una donazione regolare ci permetti di dare continuità ai progetti con cui ogni giorno aiutiamo i nostri bambini.
Grazie alla continuità della donazione, ci permetti di pianificare e gestire al meglio gli interventi a lungo termine.
La cadenza e l’importo della donazione li decidi tu, e in qualsiasi momento puoi modificare o revocare la tua scelta.
Inoltre, una donazione regolare riduce i costi di gestione ed è più comoda per te.

Come tutte le donazioni a favore delle ONLUS, gode dei benefici fiscali previsti dalla Legge.


Vuoi saperne di più?

e-mail: ninosqueesperan@gmail.com

FAI UN'EROGAZIONE LIBERALE

Con un’erogazione spontanea puoi sostene l’attivita quotidiana dell’orfanato. Contribuisci con un bonifico bancario intestato all’associazione Niños que esperan:

IT85A0103011502000010424227

DONA IL TUO 5X1000

A te non costa nulla, per noi può fare la differenza. Inserisci nella tua dichiarazione dei redditi il nostro codice fiscale:

03784610986

DIVENTA SPONSOR DI UN BAMBINO

Crediamo che ogni bambino abbia il diritto di sentirsi amato e voluto. Il sostegno che presentiamo prevede un “investimento affettivo”, non solo una donazione. Ciò che proponiamo è la possibilità di instaurare una relazione, anche se a distanza, che possa essere alimentata attraverso fotografie, comunicazioni scritte, disegni e, per coloro che lo desiderano, anche con la possibilità di una visita effettuata direttamente nelle strutture dell’orfanato.
Adottare a distanza un bambino significa donare ma anche ricevere.

DIVENTA SOCIO DELL'ASSOCIAZIONE NIÑOS QUE ESPERAN

Con una donazione di almeno 20 € annui puoi diventare socio ordinario e con almeno 100€ diventi socio sostenitore.

    Informativa Privacy

    Versione: 1 - Data informativa: 01/01/2018

    Informativa ai sensi dell'art. 13, d. lgs 196/2003. I tuoi dati sono trattati dalll’associazione Niños que esperan Onlus – titolare del trattamento – Via S. Pertini, 18 - Rovato (BS), per la gestione della Sua donazione ed operazioni a ciò strumentali, nonché per informare su iniziative e attività. I tuoi dati saranno trattati, se lo desideri, per proprie attività promozionali eseguite via e-mail, Sms, telefonate su numero fisso e cellulare, Mms, oltre che per posta cartacea.I dati saranno trattati, manualmente ed elettronicamente con metodologie di analisi statistica, esclusivamente dalla nostra associazione e dai responsabili preposti a servizi connessi a quanto sopra; non saranno comunicati né diffusi né trasferiti all’estero e saranno sottoposti a idonee procedure di sicurezza. I Suoi dati sono trattati per i predetti fini dai soggetti incaricati all’elaborazione dati e sistemi informativi, alla gestione dei rapporti con i sostenitori ed i servizi connessi (es.: incassi, amministrazione), alla realizzazione di messaggi informativi, agli organizzatori di campagne di raccolta fondi. Ai sensi dell’art. 7, D. Lgs.196/2003, potrai esercitare i relativi diritti fra cui consultare, modificare, cancellare i dati od opporti al loro trattamento per fini di invio di materiale informativo, anche limitatamente a uno o più strumenti di contatto (es.: via e-mail e/o Sms), rivolgendoti al titolare al suddetto indirizzo o all’e-mail presso cui è disponibile, a richiesta, elenco aggiornato e completo dei responsabili del trattamento.
        * campi obbligatori

    Acconsento

    Ho letto l'informativa sulla privacy (visibile qui sopra oppure al link Informativa Privacy) ed acconsento all'invio ed al trattamento dei miei dati personali. *